Portoni REI Girevoli

Questa sezione sarà aggiornata al più presto !


Finalità

I portoni girevoli REI sono usati su interni per la chiusura di grandi passaggi in pareti di compartimentazione REI di costruzioni industriali o civili quali capannoni, magazzini, depositi, fabbriche, parcheggi pubblici, centri commerciali, padiglioni di fiere dai quali devono passare attrezzature, muletti o mezzi di trasporto ingombranti. Portoni di questo tipo sono usati quando per una ragione di ingombro delle ante in apertura non è possibile installare portoni scorrevoli che costerebbero meno.

Descrizione

Portoni metallici antincendio certificati a norma UNI 9723 ed omologati dal Ministero degli Interni da installare su pareti in cemento armato o su muri in blocchi.
Telaio in profilato d’acciaio pressopiegato di alta resistenza su 3 lati con fori per il fissaggio con tasselli ad espansione.
Ante composte di pannelli modulari continui di spessore 72 mm con giunti complanari da assemblare a mezzo viti in doppia lamiera con interposto speciale pannello antincendio, con 2 cerniere extra forti per anta (o 3 se le dimensioni lo richiedono). Per la richiusura automatica 1 chiudiporta aereo idraulico di grandi dimensioni per anta con regolazione della forza di apertura, velocità di chiusura, colpo finale, colore argento. Per dimensioni di ante molto grandi molla a bobina supplementare a rafforzamento del chiudiporta. Apertura massima delle ante 120° se con molla a bobina 110°.
Guarnizioni termoespandenti poste sui lati verticali del telaio, sulle testate inferiori e superiori dell’anta e in corrispondenza della battuta.
Serratura marcata CE con scrocco e mandata con doppio innesto, maniglia con anima di acciaio rivestita in nylon nero, placche e chiavi. Il portone a 2 ante comprende inoltre il regolatore di chiusura del tipo telescopico in vista e nell’anta secondaria controserratura a infilare con dispositivo autobloccante per la chiusura in alto ed in basso.
Finitura con mano di fondo a polveri epossipoliestere termoindurite tonalità RAL 7035 o su richiesta con smalti satinati nella gamma RAL polimerizzati a forno.
Targa metallica con dati identificativi conforme alle prescrizioni di legge apposta sulla battuta dell’anta.
Copia dell’omologazione.
Dichiarazione di conformità.
Libretto con istruzioni per l’installazione e la manutenzione.
Dimensioni fabbricate da mm 1000 x 1750 H fino a 2500 x 5000 H (1 anta) e 5000 x 5000 (2 ante), più grandi disponibili su richiesta.
Peso approssimativo 60 kg/mq.
Imballo su cavalletti a perdere.
Uso su interni, in ambienti senza forti correnti d’aria e a basso traffico.
Montaggio da eseguirsi con personale specializzato.

Tipi Disponibili

  • 1 anta REI 120. (Modulo 8 in area download)
  • 2 ante REI 120. (Modulo 9 in area download)

Disegni

Disegni per Portoni ad 1 Anta

Disegni per Portoni a 2 Ante

Drawings di Sezioni per Tipo di Fissaggio

Accessori Inclusi

La maggioranza degli accessori compresi sono gli stessi di quelli presentati nella sezione “PORTE DI MANO”, fare riferimento a quelle illustrazioni o richiederci specifiche schede tecniche di ogni articolo, disegni o foto.

Accessori Opzionali

La maggioranza degli accessori opzionali sono gli stessi di quelli presentati nella sezione “PORTE DI MANO”, fare riferimento a quelle illustrazioni o richiederci specifiche schede tecniche di ogni articolo, disegni o foto.
Accessori opzionali applicabili:
Maniglioni antipanico.
Sistema controllo accessi.
Elettromagneti.
Pulsante di sblocco.
Finitura con tonalità RAL speciali..

Prezzi ed Offerte

I portoni girevoli non sono fabbricati in nessun formato standard e le offerte sono fatte su richiesta di volta in volta a seconda delle misure e delle caratteristiche di ogni specifico caso. Per ricevere offerte procedere come specificato al paragrafo successivo.

Istruzioni per la Compilazione dei Moduli per Richiedere una Offerta o Fare un Ordine

Dopo aver letto e compreso quanto più possibile le sezioni precedenti compilare per ogni misura o tipologia di portone girevole un modulo nr. 8 o 9 che si trovano nell’area download e spedirli alla Padilla srl. assieme ad un messaggio che specifichi il Vs. indirizzo, i numeri di contatto, email, partita Iva ecc (preferibilmente gli stessi da usarsi per la fatturazione in caso di ordine finale) e pagamento proposto. Se qualcosa non fosse chiaro il nostro personale Vi contatterà. Riceverete presto un’offerta completa o una conferma d’ordine che conterrà tutti i dettagli tecnici ed economici.

Guida alla compilazione dei moduli:
Specificare pezzi (N ……) e le misure LN x HN o LT x HT.
Specificare mani a tirare.
Inserire una X negli appositi spazi o un 1 nella colonna n° per ogni ulteriore accessorio opzionale desiderato.
Specificare il colore desiderato se diverso dallo standard RAL 7035.